CIPAT: 022009-AT-010668
LOFT DELLA PERPETUA di Casa Bernardi
Romantica, calda e accogliente mansarda, situata a Montagnaga di Pinè, nel centro storico del “Mass dei Bernardi”. “LOFT DELLA PERPETUA”, è una graziosa mansarda con soppalco, situata nel borgo antico, il “Mass dei Bernardi”, il caseggiato è stato recentemente ristrutturato, in origine era la vecchia stalla con fienile, chiamato “El Michelot dei Bernardi”. Qui alloggiava la perpetua con la sua famiglia. Alcuni mobili sono originali, restaurati e inseriti nel loft, come la piattaia, il tavolo e un armadio dipinto.
Loft Della Perpetua Di Casa Bernardi” è un’antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
La mansarda è calda e accogliente con tetto a vista, stanza matrimoniale in soppalco e due poltrone letto in soggiorno. Il Loft può ospitare fino a massimo 3 persone. Il soggiorno è dotato di 1 poltrona letto e TV a schermo piatto.
Cucina a vista completa di elettrodomestici: piano cottura, forno a microonde, frigorifero con frizer, lavastoviglie, forno, macchina da caffè e bollitore e tutto quanto compreso nella dotazione del kit di benvenuto di Casa Bernardi.
Il bagno completo di bidet, doccia e lavatrice.
Tutto l’appartamento è perfettamente corredato a nuovo.
Struttura interamente NON fumatori.
Si accetta 1 cagnolino con supplemento di € 20.00 a soggiorno
Check in dalle ore 14.00 alle 20.00. Check out entro le ore 10.00
Per l’auto è a disposizione un posto macchina privato vicino alla struttura non custodito.
Sanifichiamo accuratamente gli ambienti e utilizziamo il purificatore d’aria generatore di ozono, per una sicurezza totale dei nostri ospiti.
Situata a Montagnaga di Pinè, località turistica nel cuore del Trentino, a 980 metri d’altitudine, l’Altipiano di Pinè, offre paesaggi incontaminati, boschi e laghi incantevoli, con tutti i servizi per trascorre una vacanza in tutte le stagioni dell’anno. Sono posti speciali, in cui assaporare il gusto della tradizione. In inverno ad esempio senti nell’aria l’odore dei caminetti accesi, mentre in estate il vento ti porta la brezza dei campi e il profumo delle cucine. Luoghi perfetti per una fuga romantica, per riprendersi il proprio tempo e assaporare il piacere delle piccole cose.
I paesaggi dell’Altopiano di Piné sono caratterizzati da colline coltivate a vigneto punteggiate da piccoli centri abitati, dolci declivi ricoperti di boschi, prati e arricchiti dalla presenza di diversi laghi balneabili.
Laghi placidi incastonati tra i boschi, panorama mozzafiato sulla catena del Brenta, ma anche piccoli borghi, chiese e impianti sportivi di prim’ordine: tutto questo è il territorio di Baselga di Pinè, principale centro dell’omonimo altopiano e fulcro delle attività turistiche e ricreative. Qui la vacanza non è solo natura e sport, ma anche contatto con la cultura, la storia, la spiritualità.
.
D’estate potrete passare giornate rilassanti ai laghi di Serraia e delle Piazze sull’Altopiano di Piné o sulle rive del Lago Santo in Valle di Cembra. Una curiosità: al Lago di Serraia ogni anno le lunghe canoe del Dragon boat si sfidano in spettacolari regate. Sull’Altopiano di Pinè troverete numerosi percorsi per passeggiate fra i boschi – a piedi, in mountain bike, e perché no? a cavallo – adatte a tutta la famiglia.
D’inverno, l’Ice Rink di Miola di Pinè è l’ideale per divertenti giornate sul ghiaccio con tutta la famiglia. Sempre a Miola, durante il periodo natalizio c’è il Paès dei Presepi: il paese si trasforma e ogni casa, ogni avvolto ospita un presepe; per i bambini una caccia al tesoro da non perdere, tanta animazione e buona cucina per tutti. E poi, il curling…se vuoi provarlo, il Palacurling di Cembra ti aspetta!