Borgo Rosso Terra è un’antica masseria del Salento immersa in un uliveto di 70.000 mq a due passi dal mare. La struttura è situata in un’ottima posizione a cinque minuti dal centro storico di Gallipoli. Questa bellissima località, definita dai turisti la perla del Mar Ionio, è il mix perfetto tra divertimento, arte e cultura.
Visitare il Salento significa assaporare la sua storia fatta di chiese e palazzi antichi realizzati in stile barocco; partecipare a sagre locali, dove le famiglie e i giovani possono divertirsi ed immergersi in spiagge bianche e acque cristalline che regalano ogni giorno spettacoli di luce meravigliosi.
Borgo Rosso Terra è la location ideale se volete trascorre una vacanza in piano relax e tranquillità, immersi nella natura tra ulivi secolari, mandorli e antiche masserie. Offre diverse tipologie di soggiorno adatte alle esigenze di ogni cliente. Potrete decidere se soggiornare in un incantevole suite con il tetto a volta o in una pajara con pietra a vista o in un villino indipendente. Mentre per i clienti più esigenti proponiamo una villa esclusiva con piscina privata. Borgo Rosso Terra mette a disposizione un servizio di ristorazione e bar, una piscina centrale, una spiaggia attrezzata e un servizio di animazione per permettere anche ai bambini di divertirsi e trascorrere un’estate indimenticabile.