Cerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Bilancia

♎

Bilancia è il settimo segno dello zodiaco.Il vostro cane è tranquillo e ama i suoi spazi. Non necessita costantemente le vostre attenzioni ma esige qualità: qualità nei baci e nelle coccole. È un cane sincero e apprezza le passeggiate, ma non troppo faticose.

C’è un cane nei paraggi? Tranquilli, a lui non interessa, quello che vuole è il suo equilibrio.

Scorpione

♏

Cane o coniglio?

Non hai ancora chiara la natura del tuo cane, forse perché monta ogni peluche o la tua gamba nei momenti meno opportuni.

Ci credo, la sua passione è oltre ogni tua aspettativa. Il segno più focoso dello zodiaco, non vede ostacoli ma solo opportunità.

Sagittario

♐

Pronto a qualsiasi viaggio, che sia in macchina, in motorino o in bici, poco importa, l’importante è esplorare e viaggiare con te o senza di te.

Consiglio: ricordati di chiudere il cancello quando esci di casa!

Capricorno ♑

Non ti ricordi dove hai messo il tuo cappello preferito?Chiedi al tuo cane capricorno, lui sa tutto. Maniaco dell’ordine non lascia mai in giro neanche i suoi giocattoli.Ma ricorda di non contraddirlo, lui pensa di avere sempre ragione.

Acquario ♒

Originale anche a nasconderti i calzini, i nati sotto questo segno sono bravi a fare cose decisamente bizzarre. La sua intelligenza, è unica e sa come raggirarti per ottenere un biscottino in più.

Pesci ♓

Un cane che non aggredirà mai nessuno (ovvio è sempre nel suo mondo) e che avrà sempre bisogno di coccole. In prima linea per soddisfare i tuoi desideri, non scontentarlo altrimenti non finirà mai di fare i capricci!

Ariete ♈

Hai per caso come cane un Beagle?

Testardo, intraprendente e fin troppo decisionale (il percorso della passeggiata lo sceglie sempre lui).

Anche se ti sembra avere voce in capitolo, è lui il vero leader…

Toro ♉

Capace, leale e paziente. In un unico segno grandi qualità ma… il ma ci deve essere.

Sempre sul chi va là, non si fidano neanche della propria ombra, per non parlare dei gatti… quegli animali così sospettosi…

Amano stare accanto al loro padrone e cercano sempre tante sicurezze!

Gemelli

I cani più furbi di tutto lo zodiaco, sono molto curiosi e hanno un’ottima memoria, quindi perfetti per le attività di apprendimento. Peccato che la loro doppia personalità a volte li freghi, prima vogliono una cosa poi un’altra, prima vogliono giocare con il frisbee poi la pallina, prima le crocchette mono-proteiche poi… insomma non sanno mai decidersi!

Cancro

Un eterno bambinone ma dovuto anche al fatto che è un grande sognatore e infatti tende ad avere una forte immaginazione. Il primo ad addormentarsi e l’ultimo svegliarsi adora poltrire e farsi coccolare. Difende i suoi spazi come se fosse il primo cavaliere della regina ed è pronto a tutte le avventure…l’importante è che sia nel mondo dei sogni!

Leone

Altro che primo cavaliere della regina… il leone è il vero difensore leale di tutto il regno. È sempre disponibile per mettere a posto i suoi giochini e sa aspettare con infinita pazienza l’ora della pappa. Ovviamente lui sa già tutto e non ha bisogno dei suoi padroni o eventuali insegnamenti, un cane fiero proprio come il leone!

Vergine

I cani nati sotto il segno della vergine, sono pratici, ordinati e anche perfezionisti. Studiano la situazione e prima di uscire per la passeggiata restano almeno due minuti fuori dal cancello per controllare quale sia il percorso ottimale. Hanno sempre bisogno di avere il pelo curato e amano farsi spazzolare i denti!

it_IT